L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Prodotti

Prodotti: 07.04.2020

DB9-CPY: il gestionale esclusivo creato con i disinfestatori per i disinfestatori

DB9-CPY: il gestionale esclusivo creato con i disinfestatori per i disinfestatori

 

Copyr è costantemente attenta ai bisogni dei suoi clienti e partner, e desidera mettere loro a disposizione servizi e strumenti di alto livello, adeguati e rispondenti alle sempre più crescenti necessità del mondo della disinfestazione.

Oggi, per il Professionista della Disinfestazione è importante comunicare ai propri clienti, in special modo alle industrie alimentari molto accorte verso i processi di qualità e sicurezza del prodotto, le attività svolte, come la tracciabilità delle azioni di gestione degli infestanti e i risultati conseguiti.

Il Professionista della Disinfestazione, attraverso la dotazione di strumenti informatici di programmazione e di gestione delle risorse, ha l’opportunità di distinguersi e di supportare concretamente la propria clientela, siano essi privati, aziende o pubblica Amministrazione: DB9-CPY è il software gestionale specifico in grado di rispondere a tali esigenze, creato con i disinfestatori per i disinfestatori.

In collaborazione con la società informatica Sapsystems, che vanta oltre 14 anni di esperienza sul campo al fianco dei Professionisti della Disinfestazione, Copyr ha contribuito allo sviluppo di questo gestionale. Si tratta di una soluzione web, accessibile sia da computer sia da app, che permette di eseguire e gestire diverse attività in tempo reale e non richiede un’infrastruttura dedicata. È il software ideale per tutte le aziende che hanno necessità di fornire ai propri clienti certificazioni specifiche come le principali HACCP, BRC, ISO 22000, di rendicontare l’attività quotidiana e di programmare l’esecuzione degli interventi. DB9-CPY può anche essere personalizzato in base alle esigenze del singolo professionista o della grande impresa di disinfestazione grazie all’esperienza del team di assistenza tecnica di Sapsystems, sempre disponibile a rispondere in tempo reale alle richieste dei disinfestatori.

DB9-CPY consente una migliore gestione di tutte attività operative, dal primo contatto al preventivo, dal contratto alla pianificazione del lavoro e infine all’emissione e invio della fattura elettronica. Ma oltre alla gestione amministrativa del cliente, DB9-CPY, grazie all’automazione delle attività e alla certezza dei dati registrati, consente di ridurre notevolmente i tempi di gestione operativa delle attività monitorando costantemente i costi. Nello specifico permette di gestire le anagrafiche, la pianificazione degli interventi, il monitoraggio e la geolocalizzazione delle trappole, il magazzino, i riordini automatici dei prodotti in stock out e permette la creazione di statistiche per analizzare, misurare e tracciare i gli interventi effettuati.

DB9-CPY è il gestionale esclusivo creato con i disinfestatori per i disinfestatori.

 


Clicca qui se sei interessato a una demo gratuita o per ulteriori informazioni

 

Archivio News