L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale
Copyr PCO | Portale dedicato alla disinfestazione

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Servizi

Servizi: 29.10.2018

NUOVA SEDE per COPYR S.p.A.

NUOVA SEDE per COPYR S.p.A.

Da settembre 2018 COPYR S.p.A si tinge di colore spostando la sua sede nel “Colour Building” in via Stephenson 73 a Milano.

Innovazione e modernità, distinguono la particolare architettura di vetro e acciaio colorato della nuova sede, dove il COLORE vuole celebrare il CAMBIAMENTO: un ambiente di lavoro e tanti stimoli per dare nuovi impulsi alla produzione, all’apprendimento e alla creatività. Un primo traguardo importante verso il percorso di CRESCITA E SVILUPPO aziendale intrapreso dal gruppo.

Il piano dedicato a Copyr S.p.A. è un open space che, oltre ad accogliere tutto lo staff numericamente in crescita, ospita anche 4 sale riunioni, 1 sala corsi equipaggiata per gli eventi formativi e numerosi spazi comuni.

In linea con la filosofia aziendale da sempre attenta alla sostenibilità, l’alta efficienza energetica e il basso impatto ambientale dell’edificio sono stati aspetti determinanti nella scelta. L’impianto di climatizzazione infatti è ecocompatibile e la produzione dei fluidi per lo scambio termico avviene sfruttando la fonte geotermica, con vantaggi per l’ambiente e riducendo i consumi elettrici e i costi di gestione.

Attraverso questo investimento, l’azienda punta a migliorare la comunicazione interna, a rafforzare la relazione con i clienti e a creare nuove opportunità di contatto al fine di essere più vicini alla clientela.

Archivio News