L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale
Copyr PCO | Portale dedicato alla disinfestazione

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Prodotti

Prodotti: 02.07.2019

Copyr aderisce a SDS OnDemand, il nuovo servizio WEB per le schede di sicurezza.

Copyr aderisce a SDS OnDemand, il nuovo servizio WEB per le schede di sicurezza.


Copyr aderisce a SDS ON DEMAND, il nuovo servizio WEB per le schede di sicurezza.

Nella ricerca di un’offerta di servizi tecnologicamente avanzati per i propri clienti, Copyr ha scelto di aderire a SDS On Demand di Image Line. Si tratta di una piattaforma web, usata da anni dalle aziende chimiche del comparto agro, che permette l'invio/ricezione delle schede di sicurezza, delle etichette e delle comunicazioni obbligatorie relative ad agrofarmaci, fertilizzanti, biocidi, PMC e altri preparati pericolosi ad uso professionale, nel rispetto della normativa REACH, CLP e nazionale vigente.

Copyr è la prima azienda del settore igiene ambientale ad avvalersi di questo servizio, rendendolo pienamente accessibile e fruibile dai propri clienti.

Qual è il vantaggio rispetto alle modalità precedenti? Che l’utente (distributore o utilizzatore finale) viene sgravato dalla ricezione e dalla gestione della PEC (Posta Elettronica Certificata) dall’azienda produttrice, con tutte le problematiche dovute alla difficoltà dell’archiviazione, della gestione degli aggiornamenti. È possibile accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone) ad un’area riservata dove poter visualizzare e scaricare la documentazione relativa ai prodotti. In questo modo oltre 21mila distributori usufruiscono gratuitamente del servizio grazie alle aziende produttrici di mezzi tecnici, trovando le SDS e i documenti obbligatori relativi ai prodotti sempre aggiornati e in un unico archivio, facilmente consultabile.

Archivio News