L'aziendaArea DocumentaleApprofondimentiNovitàFaqContatti
Copyr igene ambientale Copyr igene ambientale
Copyr PCO | Portale dedicato alla disinfestazione

Notizie & Aggiornamenti

Scopri le novità legate al mondo Copyr SpA.
In questa sezione potrai conoscere le novità sui prodotti,
gli eventi più interessanti nel mondo dell’Igiene Ambientale ed
essere aggiornato sui Corsi di Formazione
organizzati dall’azienda.

Elenco News ::: Eventi

Eventi: 01.04.2017

Copyr torna a Pulire Verona 2017

Copyr torna a Pulire Verona 2017

 

Dal 23 al 25 maggio prossimi si terrà la XXIII edizione della fiera internazionale della pulizia professionale presso Verona fiere.

Pulire è la più grande fiera della pulizia professionale in Italia, a cui partecipano i più grandi gruppi internazionali e le aziende leader di settore. Da oltre 30 anni è al servizio degli operatori del pulito con le soluzioni più innovative.

Copyr torna a essere presente tra gli espositori della fiera con il proprio stand (stand A1) nel padiglione centrale, il numero 4. Per rimanere aggiornati sui momenti di approfondimento e incontro che Copyr sta realizzando continuate a seguirci sul nostro sito.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione  visitate il sito web dedicato. http://www.pulire-it.com/it/


In occasione di Pulire Verona, Copyr è lieta di invitarvi al convegno COME SVILUPPARE LE VENDITE DEL CANALE HO.RE.CA. che si terrà MARTEDì 23 MAGGIO alle ore 17.30 presso l’Hotel Fiera di Verona (Via Zannoni 26, Verona).


Saranno presenti il prof. Ottimo, Docente presso lo Iulm e Co-founder di TradeLab, e Dott.ssa Buroni, Partner di TradeLab, che presenteranno i cambiamenti in atto del consumatore nel canale Ho.Re.Ca e i nuovi processi commerciali nell’era digitale.
Al termine del convegno i partecipanti sono invitati all’aperitivo offerto da Copyr e riceveranno un attestato di partecipazione.
I posti sono limitati e per iscriversi è sufficiente Cliccare qui

 

Archivio News